Pur non essendoci stato alla fase dei playoff (come sempre del resto, ahahah), voglio fare i complimenti a tutte le ragazze che finalmente hanno raggiunto ciò per cui stanno lottando da anni. Congratularmi con la dirigenza e tutto lo staff che lavora in questo favoloso ambiente, soprattutto per il loro modo di tenere in piedi questo sport, seguito quasi sempre e solo dalle solite persone, perchè è grazie a gente come loro che il vivaio del Caronno è sempre pieno di talenti (ITALIANI).
I complimenti vanno anche al gruppo di tifosi sempre presenti, pronti a sostenere sempre la squadra, che si vinca o si perda.
Finalmente il primo traguardo, quello più atteso e voluto, è stato raggiunto, ed è tutto merito dell'impegno che in questi anni si è sempre messo nell'affrontare le partite, pur con la sfortuna (e anche altro eh!) che puntualmente ci vedeva soccombere nelle fasi più importanti.
Mi congedo ricordando a tutti, e a tutte, la fortuna che hanno nel trovarsi in un ambiente come quello che si può trovare in questa società, in cui una persona viene sempre rispettata e messa nella posizione migliore per crescere a livello sportivo ma soprattutto umano, perchè nella vita è proprio questo quello che conta di più e che ti rende una persona migliore.
Come sempre, FORZA CARONNO!!!!!!!!!
A presto, Fabry.
2 commenti:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FABRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII::))
ERI CON NOI::))
BACIIIIIIII
Grazie Francisco molto gentile le tue parole , grazie in nome dello staff tecnico .
Posta un commento