martedì 23 dicembre 2008

Buon Natale!

Buon Natale e buone feste a tutti!!!Baciiiiiiiiiii



















































































































































































































































































sabato 22 novembre 2008

AIUTOOOOO!!!

Vi prego di aiutarci a ritrovare le ns amate gallinelle , avete presente quelle appese fuori dalla ns porta di casa ?? dicono di aver visto una pazza ricciola e col culo grosso, anzi GIGANTE, aggirarsi l'altra sera vicino casa ns e poi abbiamo trovato questo biglietto fuori dalla porta !! qualcuno di voi conosce questo assurdo e crudele personaggio ???

VI PREGO .... AIUTATECI è prevista una grossa ricompensa in cambio ...... fiumi e fiumi di birra !! tanto x cambiare !!
GRAZIE A TUTTI

i nonni

martedì 11 novembre 2008

Lavorare stanca.....

LunedìMartedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì
Questa è la settimana lavorativa della Piera.........immaginatevi il weekend!??!?!!?!?!

ps: Piera questa te la dovevo!!

ciaoooooooooooooooooooooooooo Peggyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Grazie Graziella e Grazie al.....

LE LASCIAMO UN WEEKEND SOLE E GUARDA COSA CI COMBINANO................
BACIIII PEGGY

venerdì 31 ottobre 2008

Quiz da sili, sara e fra vago

Ciao, volevo proporre un quiz...
Quest'estate quando io e mauro siamo andati invacanza in toscana, nella mega villa in cui c'era la nostra camera, abbiamo trovato un quadro...
Secondo voi chi è?????
ciao da Sili, Sara e Fra Vago


mercoledì 22 ottobre 2008

UGUALI!!!

cioè non sono fratello e sorella?!

ciao, Piera

domenica 12 ottobre 2008

IL MADIGE SPORT LA LOGGIA SI AGGIUDICA LA COPPA ITALIA DI SERIE A2 SOFTBALL. IN FINALE BATTUTO IL RHEAVENDORS CARONNO (4-3)

Il Madige Sport La Loggia si è aggiudicato, al "Francesco Nespoli" di Caronno Pertusella, la Coppa Italia di serie A2 softball. La formazione piemontese, nella finale, ha superato proprio la formazione locale del Rheavendors per 4-3, al termine di un incontro equilibratissimo ed appassionante. Dopo il botta e risposta del primo inning (1-1), il Madige approfittava di un black out delle lombarde per segnare tre punti (nessuno guadagnato). Al cambio di campo il Caronno accorciava con due segnature. La gara finiva così, anche se il team del presidente Turconi al settimo attacco pienava le basi, con due out. "Onore alla Loggia - commenta Turconi - anche la sconfitta brucia". Lanciatrice vincente Brandino, perdente Sheldon.
La Loggia si era guadagnata la finale superando (9-0) in cinque riprese il Caggiati Langhirano. Le torinesi chiudevano il confronto al primo tentativo facendo capitolare quattro volte Giulia Benedetto, Il punto arrivava al secondo, mentre altri quattro venivano firmati, sul rilievo Ferrarini, al 5°. Dodici le valide delle vincitrici, due quelle concesse da Stella Turazzi.
Il Rheavendors era arrivato a giocarsi il trofeo grazie al successo in semifinale con l'Azzanese (7-2). La compagine friulana passava in vantaggio al 1° tentativo (2-0), ma immediato arrivava il pareggio. Caronno poi allungava battendo con continuità i lanci di Accordi (9bv), mentre Vago (4bv), dopo una partenza ad handicap chiudeva la saracinesca.

FIBS

sabato 11 ottobre 2008

Ultimo (forse) giro felpe



Per chi fosse interessato all'acquisto della felpa degli ultras caronno softball, questa è forse l'ultima occasione per averla a 30 euro invece che pagarla a prezzo pieno di 39 euro.
Nel caso mandate una mail a questo indirizzo frenk_1986@hotmail.it specificando il nome da mettere sulla felpa e la taglia.

Fabri




martedì 7 ottobre 2008

IDEA?!

Eh si Peggy! Dalla tua faccia forse hai avuto un'idea, o forse più di una!!!

P.S. Peggy scusami ma ho trovato questa foto e dovevo proprio metterla!

mercoledì 1 ottobre 2008

Benvenuto piccolo Davide



Tantissimi Auguri Silly e Mauro per il vostro piccolo Davide, al quale diamo tutti il benvenuto!
Congratulazioniiiiiiiiiiii!!!!!

Tanti baci a tutti e tre da parte delle zie della squadra e degli zii ultras

sabato 27 settembre 2008

SI CHIUDE IL CAMPIONATO DI SERIA A2 SOFTBALL CON LA FINALE TRA RHAVENDORS E VIOTTO ELETTRONICA

Dopo una lunga fase di qualificazione i playoff promozione della serie A2 softball sono arrivati all’atto conclusivo, a contendersi l’accesso all’Italian softball league saranno Rheavendors Caronno e Viotto Azzanese, due squadre già protagoniste sella massima serie nelle scorse stagioni.
Una finale che si preannuncia molto equilibrata, tutte e due le squadre hanno concluso in prima posizione il proprio girone (Caronno in coabitazione con il LaLoggia), e nella poule di semifinale Caronno ha vinto lo scontro diretto di un solo punto (5-4), costringendo l’Azzanese ad un drammatico spareggio contro LaLoggia.
Vediamo un po’ di statistiche, durante la stagione regolare l’Azzanese è stata leggermente migliore in battuta, .320 di media e .448 come slugging , contro i .308 e .398 delle lombarde, inoltre le friulane possono vantare tre giocatrici sopra media .400 , Janotkova, Accordi e Antonetti. Caronno però è migliore in pedana, 0.90 la media ERA di squadra, contro l’1.93 dell’Azzano, ed in difesa, 44 errori contro 59.
Al di là dei numeri, il vero vantaggio del Caronno è poter contare su tre lanciatori di alto livello come Vago, Sheldon e Monetti, mentre Azzano ha avuto pochissime alternative a Fabrizi ed Accordi.

La serie inizia a Caronno sabato 27 settembre (ore 18 ed a seguire), e si sposta ad Azzano Decimo il 4 e 5 Ottobre.

FIBS

lunedì 15 settembre 2008

CARONNO ED AZZANESE SONO LE QUALIFICATE ALLA FINALE DEI PLAYOFF DI A2 SOFTBALL

Si è chiuso domenica pomeriggio il concentramento di Collecchio, che ha designato Rheavendors Caronno e Viotto Elettronica Azzanese come finaliste dei playoff promozione della serie A2.Nel girone eliminatorio le lombarde hanno chiuso a punteggio pieno, centrando la prima posizione già sabato sera, dopo le due vittorie contro LaLoggia (4-3) ed Azzanese (5-4).
Proprio le due squadre sconfitte dal Caronno hanno battuto l'altra compagine lombarda del Saronno, e si sono aggiudicate matematicamente seconda e terza posizione, valevoli per disputare lo spareggio che designava la seconda finalista, come imponeva il regolamento.Poco più che allenamenti le partite di domenica mattina, visto la situazione già definita, vittoria ed en-plein del Caronno contro il Saronno (7-6) e successo largo de LaLoggia sull'Azzanese (11-4) in attesa del decisivo spareggio da giocare poco dopo.
Nel pomeriggio Viotto Elettronica e Madige Porta Sport si sono presentate in campo con le giocatrici titolari e l'andamento è stato ben diverso.Partita equilibratissima, le torinesi sono passate in vantaggio a metà partita, ma le friulane hanno recuperato nel finale, forzando la gara agli extrainning.Nel primo supplementare La Loggia non ha saputo sfruttare il corridore in seconda, e l'inning ha fatto registrare ben due colti rubando, mentre nella parte bassa un errore di guanto in seconda base sulla battuta di Jessica Abu-Bonsra ha consentito alle friulane di festeggiare la qualificazione.


Serie finale al meglio delle 5 partite (la vincente è promossa in ISL 2008) :
27 Settembre e 4 Ottobre 2008 RHEAVENDORS CARONNO - VIOTTO ELETTRONICA AZZANESE

FIBS

(il 27 ettembre si gioca in casa a Caronno e il 4 Ottobre ad Azzano Decimo)

lunedì 25 agosto 2008

Ristorante da Angelo

Il nostro carissimo amico tifoso cuoco Angelo mi ha mandato il menù del suo ristorante per chi fosse interessato. A vedere le pietanze ci si potrebbe fare un pensierino eh!
Altrimenti non cucinerà più per voi sfaticate della squadra!




domenica 24 agosto 2008

UN PICCOLO PEZZO DEL CARONNO SUL TETTO D'EUROPA

E come non dedicare due, ma anche tre righe ai nostri due "CAMPIONI".
Sono stata a Torino a vedere la finale under 22, per questo tifosi mi scuso di non essere stata tra voi a tifare Rhea, ma ho tifato Ivan e Kelly, che hanno degnamente rappresentato i colori Nero-Verde e ovviamente quelli dell'Italia.
Così in un pomeriggio davvero HOT in quel di Torino, l'Italia schiacciava la Russia 8 a 1 per MANIFESTA SUPERIRORITA' al 5 inning, in una cornice direi fantastica....(mancavano solo i nostri tamburi) l'Italia dopo tre fuoricampo, corse in base, lanci pazzi e valide ha alzato al cielo la coppa di campione d'Europa.
E' stato bello essere li e vivere l'emozione con i nostri due degni rappresentanti e auguro loro e a tutte le altre di fare sempre meglio!!
Quindi dopo questo possiamo gridare tutti insieme KELLY KELLY SHELDON...pappaparaparapappaparapappaparaparappapara e UNO DI NOI E IVAN UNO DI NOI.......torna a malnate o ivan torna a malnate.

GRANDI RAGAZZI

ciao Piera








martedì 1 luglio 2008

Foto trasferta Firenze & video in piscina

A questo link sono state aggiunte le foto della trasferta di firenze:http://ultrasneroverdi.altervista.org/zenphoto/trasferta-firenze/

A breve metterò il link alla nuova galleria direttamente sul sito!

Nella sezione video ho aggiunto il filmato in piscina a livorno

Ciao, Fabri

giovedì 19 giugno 2008

Foto Nazionali a Bollate 2-6-08

Ed ecco le foto delle nazionali a Bollate: http://ultrasneroverdi.altervista.org/zenphoto/bollate-2008-nazionali/

Vi ricordo 2 cose:
  1. Chi ha delle foto da darmi me le dia pure su una chiavetta, tanto ora ci metto di meno a caricarle con il nuovo metodo
  2. non vi preoccupate per questi link alle foto, faremo un bottone in gallery che vi collegherà alla home page delle foto dove ci sono tutti gli album..pazientate amici miei, sono come la burocrazia italiana, mooooooolto lenta!

Buona giornata a tutti, Fabri

Foto weekend livornese

A quest'altro link ho iniziato a mettere le foto del weekend livornese, in attesa che qualcuno/a di voi mi dia le altre foto:http://ultrasneroverdi.altervista.org/zenphoto/weekend-livornese-festa-oratorio-garbagnate/

Per ora sto mettendo i link in attesa di mettere in gallery una nuova icona per il collegamento a queste nuove foto.

Buona giornata a tutti! e comunque NONNA RULES!!! con le foto che ho visto ieri sera poi...ahahahahahahahaha

mercoledì 18 giugno 2008

Nuova visualizzazione foto

A questo link: http://ultrasneroverdi.altervista.org/zenphoto/weekend-sardo-08/
sono state messe le altre foto datemi dalla Peggy del vostro weekend sardo.
come noterete è sata usata la stessa visualizzazione per la sezione "chi siamo" del sito.
siccome a me sembra più carina come sistemazione delle foto, e in più si possono anche commentare facilmente in questa nuova visualizzazione, fatemi sapere se vi va bene di modo tale che d'ora in poi vengano caricate in questo modo e non più nel vecchio e pacchiano modo usato fino ad adesso.
Grazie dell'attenzione e fatemi sapere mi raccomando.

Fabri

giovedì 12 giugno 2008

Altro che Mastro Lindo!

certo che questi 3 personaggi probabilmente puliscono meglio i pavimenti di mastro lindo vedendo le loro teste così luccicose!


però sono 3 grandi pelati senza di loro ci sarebbero meno risate! chi prenderemmo in giro oltre a me (la discarica di malattie), Dape e Michael (i 2 rimbambiti).

mercoledì 11 giugno 2008

FESTA AWAIANA

PERCHè ESSERCI:

1 a posto del surf ci saranno le macchine a pedali..grande gara nero verde..si nonni, voi che le usavate più di noi è un pò come tornare bambini (la nonna è sempre giovane e bella!ahahahahah n.d. fabri).

2 tanta tanta tanta SANGRIA...fatta da me ovviamente (chissà che buona allora!!! n.d. fabri)

3 piscina x giocare a pallavolo e calcio

4 abbatti il responsabile ok la piera x vedere se siete ottimi lanciatori se prendete il bollino io faccio il bagno

5 c'è drupi

6 siamo i migliori!!!!

ciaoooooooooooooooooooooo, Piera

martedì 10 giugno 2008

Festa a Garba!

CIAOOOOOO BELLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!DOMENICA TORNATI DALLA TRASFERTA SI VA A GARBAGNATE ALLA FESTA DELL'ORATORIO COME L'ANNO SCORSO.....VI RICORDATE????SURF GONFIABILE, SANGRIA, CARNE E PESCE ALLA GRIGLIA..............LA PIERA E DRUPI CI ASPETTANO!!!!!!!!!!VERO????????????????BACIIIIIIIIII


Peggy

giovedì 5 giugno 2008

Vi termino tutti!!!


attenzione....la giustiziera è qui tra noi!
By Piera

Peggy in Corsa


Nuova contrada tra i partecipanti al palio di Siena!!
La Pelegata..........peggy cavallo di razza, purosangue! (e non si dopa nemmeno..il tutto deriva dai suoi sempre più temibili polpaccioni....n.d.fabri)
By Piera

Kelly?!?!



Che cosa starà mai presentando la kelly?!
Piera

mercoledì 4 giugno 2008

ripristino guestbook&co.

ok tutte le funzionalià di altervista sono state ripristinate come avete già notato.
saluti a tutti, ci si vede sabato!

martedì 3 giugno 2008

Attenzione!!!

Avviso tutti quanti che per un problema al server altervista, momentaneamente (spero) le funzionalità di altervista, come il guestbook, sono sospese e non so quando verranno ripristinate.
Spero al più presto, altrimenti provvederò a mettere un nuovo guestbook!
Vi aggiornerò sperando che si sistemi tutto da solo senza il mio intervento.
A presto!
Baci, Fabri!

mercoledì 28 maggio 2008

Circo!

Oramai tutti voi avete potute ammirare le prodezze circensi della kelly...tra una corsa in base un tuffo e un recupero ultimamente sembrava una giocoliera...infatti ha deciso di cambiare ambiente e tentare la fortuna nel mondo circense....ecco la sua nuova passione.....
per biglietti spettacolo di inaugurazione chiedere direttamente a lei!

Ciao a tutti, Piera

lunedì 5 maggio 2008

Intelligenza? no grazie non ne ho bisogno

ora vorrei capire una cosa. Ma è davvero utile sparlare contro delle persone su un sito senza neppure firmarsi?! ok, ognuno può dire la sua e nessuno lo mette in dubbio perchè avere idee diverse ci sta al mondo d'oggi, ma quello che non capisco sono le cose dette senza aver la decenza di firmarsi. Aggiungo al post quello che ho scritto sul guestbook così che sia chiaro a tutti/e che ognuno deve avere le "palle" per dichiarare a suo nome certe cose perchè è giusto così, perchè altrimenti saremmo tutti bravi a nasconderci dietro una maschera e sparlare di tutti e tutto. Con questo dico che l'intelligenza (come noi del caronno siamo abituati a vedere in molte situazioni) uno ce l'ha o non ce l'ha. E siccome noi di sicuro ne abbiamo da vendere visto che quello che facciamo e diciamo è sotto gli occhi di tutti, evidentemente altre persone (quelle che sanno solo criticare e offendere) non ce l'hanno proprio, altrimenti non avrebbero problemi come noi a dire e fare tutto sotto gli occhi di tutti. Ed è proprio questo che ci contraddistingue, il nostro essere veri e schietti a volte, ma sempre identificandoci in quello che scriviamo.
Se poi volete criticare alle nostre spalle fate pure, ho detto queste cose solo perchè non ritengo giusto un certo tipo di comportamento.

In risposta a quanto scritto da un facoltoso tifoso (credo ovviamente del Saronno) inserisco la sua affermazione e ovviamente la mia risposta che ritrovate pari pari nel guestbook:



TIFOSO:certo ke guardare il risultato di una partita dimostra che delle volte la gente è molto superficiale..alla fine vedremo se come l'anno scorso andrà tutto come avevate previsto!!byebye


FABRI: evitiamo inutili polemiche..evidentemente a queste persone rode aver perso in campionato e cercano di aggrapparsi a inutili scuse come fanno ogni volta che perdono (vedere sul loro sito quando danno la colpa al fatto di giocare di mattina quando, a detta loro, sono più forti e calde se giocano di sera..dando la colpa al regolamento che obbliga le squadre ad avere le luci e giocare di sera)..quindi lasciamo perdere perchè tanto quello che conta è il risultato non le chiacchiere da bar di queste persone che non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi..
Parliamoci chiaro se la squadra è forte lo si vede dai risultati non dalle chiacchiere. tenetevi pure il trofeo, noi puntiamo più in alto di voi. il vostro obbiettivo quest'anno magari l'avete raggiunto noi ancora no.detto questo spero che le persone abbiano sempre il coraggio di prendere atto delle proprie parole firmandosi perchè altrimenti siamo tutti bravi a parlare.
Infine ricordo comunque che il derby l'abbiamo vinto noi ed è quello che conta ai fini della classifica..quindi continuate pure a parlare (..."che cantan vinciamo e spacchiamo ma bla bla bla...")
quest'ultima frase è tutta per voi belli/e che ci criticate sempre...ah che male che fa l'invidia!!!

domenica 4 maggio 2008

Derby!


Direi proprio che queste due foto sono impagabili! Poi abbiamo pure vinto entrambe le partite del derby! Quindi non c'è nulla da aggiungere! Siete troppo forti ragazze!!!

SEMPRE E SOLO FORZA CARONNO!!!

martedì 29 aprile 2008

Che somiglianza!

Bene! ora Roby mi ammazzerà di certo non appena mi vedrà! ma si tanto, si vive una volta sola!

Ecco quindi un'immagine che fa rizzare i capelli!

venerdì 25 aprile 2008

Indovina chi è!

ora vediamo quanto siete bravi! indovinate a chi appartengono questi..ehm...diciamo petti (di pollo)...

ovviamente in bianco e nero se no è più semplice

lunedì 21 aprile 2008

Vincitore indovinello 19/4

Ovviamente ha vinto la Peggy, però questo indovinello era troppo semplice.
I prossimi saranno più difficili però dovrete rispondere un pò di più.
Per questa volta viste le sole 2 risposte vince anche l'Arianna, che vorrebbe il secondo premio, e di conseguenza noi faremo di tutto per accontentarla!
Al prossimo indovinello!
Bye

Fabri

sabato 19 aprile 2008

Indovina chi è...

Seguendo le orme del gioco proposto sul sito dell'AB CARONNO, viene proposto un gioco a tutti i visitatori del sito. Ogni settimana verrà proposta una foto dove si dovrà indovinare il soggetto di tale foto o i soggetti (per complicare un minimo le cose). Ovviamente io nn potrò partecipare. L'indovinello verrà posto in questa pagina e le vostre risposte dovranno essere scritte cliccando sull'apposito tasto per rispondere al post. Vi verranno dati 2 giorni max per risp, al termine dei quali verrà eletto il vincitore; quindi nei 2 giorni potranno essere inviate più di una risp da ciascuno di voi (diciamo al max 3), poi guardando la data e l'ora della risp dirò la risp corretta e chi è stato il o la più veloce.


Giusto per vedere se avete capito come giocare facciamo una prova: indovinate il soggetto di questa foto (anche se è mooolto semplice).



Per rispondere vi viene dato fino a lunedì sera visto che domani le ragazze non ci sono, anche se visto il soggetto mooolto semplice potrei darvi mezzora!





Ah non vi ho detto i premi in palio.


Si potrà scegliere tra:




  1. 1 bacio gentilmente offertoci da quel mezzo uomo di Taffe o dal nostro mitico Piero (io opterei per la seconda scelta perchè Taffe palpa nel mentre)

  2. 1 insulto gentilmente offertoci da Mr Intelligenzaaa, scelto tra la sua vasta collezione arricchita di anno in anno ( insulto diverso a seconda del ruolo che occupi nella squadra e nel mondo del softball)

  3. 3 sorsi del nettare degli ultras (ciò che dà carica più di 2 redbull e 3 caffè)

  4. 1 weekend per 2 persone a pensione completa escluso bevande nel meraviglioso mondo dell'intelligenzaaa, dove potrai incontrare tanti dei personaggi (giocatrici incluse) che hanno fatto la storia del softball con i loro insulti alle varie società italiane/città italiane/cittadini italiani

  5. 1 giro di Bariola sulla fantastica bici viola della Rookie, bici che ha segnato un'epoca nel mondo del softball caronnese, o in alternativa 1 giro del diamante portando a casa il punto della vittoria sulla moto "ho appena mangiato fagioli", insieme alla Vale ovviamente.


Questi e molti altri premi saranno disponibili a breve.

venerdì 18 aprile 2008

Secondo giro felpe ultras!

Buongiorno a tutti! Visto il successo avuto dalle nostre felpe si è dato il via al secondo giro di ordinazione. Un di nomi li abbiamo già di coloro che ce l'hanno detto direttamente, quindi queste persone non si devono preoccupare; se però altri fossero interessati all'acquisto lo facciano sapere al più presto a me , Dape, Taffe o alla nostra segretaria Peggy (che quanto a ricordarsi le cose batte noi tre messi assieme). Potete scriverci anche via mail ai nostri soliti indirizzi.
Il mio è frenk1986@gmail.com


Fabri

domenica 13 aprile 2008

Risultati 12-13 Aprile

Saronno - Supramonte 6-5 (9) 8-1 (5)
La Loggia - Cagliari 10-2 (5) 10-1 (5)
Fiorentina - Messina 14-7 6-1
Caronno - Livorno 5-3 5-4

Riposa: Tigers Cagliari


Classifica:

  1. Saronno
  2. Caronno
  3. Fiorentina
  4. La Loggia
  5. Livorno
  6. Messina
  7. Cagliari
  8. Supramonte
  9. Tigers Cagliari

Si ricorda che Saronno, La Loggia e Livorno hanno giocato 4 partite invece tutte le altre squadre solo 2

Fabri

martedì 1 aprile 2008

Come già si sapeva Junior Torino si ritira dalla A2

IL TORINO SOFTBALL JUNIOR RINUNCIA A PARTECIPARE ALLA SERIE A2 SOFTBALL

La società Torino Softball Junior ha ufficializzato agli organi federali la propria rinuncia alla partecipazione al torneo di serie A2 softball. Il calendario del girone A non subirà variazioni. La formazione che avrebbe dovuto affrontare le piemontesi osserverà un turno di riposo. A tale proposito ricordiamo il nuovo programma della prima giornata nel girone A:
Saronno-Tigers Cagliari (sabato 5/4)
Catarsi Livorno-Madige Sport La Loggia (domenica 6/4)
Cus Messina-Rheavendors Caronno
Supramonte-Laser Design Fiorentina (20/4).
Riposa: Cagliari.


Maurizio Caldarelli-Ufficio Stampa F.I.B.S.

mercoledì 26 marzo 2008

Ecco finalmente il calendario del nostro girone!

ANDATA

Sabato 6 aprile - Ore 18 e 20.30
LIVORNO - LA LOGGIA (TO)
SARONNO - TIGERS (CA)

Sabato 12 aprile - Ore 18 e 20.30
FIORENTINA - MESSINA.
LA LOGGIA (TO) - CAGLIARI
SARONNO - ORGOSOLO (NU)
AB CARONNO RHEAVENDORS - LIVORNO

Domenica 20 aprile - Ore 12 e 14
MESSINA. - CAGLIARI
ORGOSOLO (NU) - FIORENTINA
TIGERS (CA) - AB CARONNO RHEAVENDORS

Venerdì 25 aprile – 10 e 12
CAGLIARI - TIGERS (CA)
SARONNO - FIORENTINA

Sabato 26 aprile - Ore 18 e 20.30
ORGOSOLO (NU) - MESSINA.
SARONNO - LA LOGGIA (TO)
CAGLIARI - FIORENTINA
TIGERS (CA) - FIORENTINA

Giovedì 1 maggio - Ore 10 e 12
ORGOSOLO (NU) - CAGLIARI
MESSINA. - TIGERS (CA)
FIORENTINA - LIVORNO
AB CARONNO RHEAVENDORS - SARONNO

Sabato 3 maggio - Ore 18.30 e 21
SARONNO - CAGLIARI
LIVORNO - MESSINA.
ORGOSOLO (NU) - LA LOGGIA (TO)
TIGERS (CA) - LA LOGGIA (TO)

Sabato 10 maggio - Ore 18.30 e 21
ORGOSOLO (NU) - TIGERS (CA)
MESSINA. - SARONNO
CAGLIARI - LIVORNO
AB CARONNO RHEAVENDORS - LA LOGGIA (TO)

Sabato 17 maggio - Ore 17 e 19
LA LOGGIA (TO) - FIORENTINA
CAGLIARI - AB CARONNO RHEAVENDORS
SARONNO - LIVORNO

Domenica 18 maggio – Ore 11 e 13
ORGOSOLO (NU) - AB CARONNO RHEAVENDORS

Domenica 25 maggio – Ore 10 e 12
MESSINA. - LA LOGGIA (TO)
FIORENTINA - AB CARONNO RHEAVENDORS
TIGERS (CA) - LIVORNO
ORGOSOLO (NU) - LIVORNO

RITORNO

Sabato 31 maggio - Ore 18.30 e 21
LA LOGGIA (TO) - MESSINA
AB CARONNO RHEAVENDORS - FIORENTINA
ORGOSOLO (NU) - SARONNO
TIGERS (CA) - SARONNO

Sabato 7 giugno - Ore 18.30 e 21
MESSINA. - FIORENTINA
AB CARONNO RHEAVENDORS - ORGOSOLO (NU)
CAGLIARI - LA LOGGIA (TO)
LIVORNO - SARONNO

Domenica 15 giugno - Ore 10 e 12
CAGLIARI - MESSINA
FIORENTINA - ORGOSOLO (NU)
LA LOGGIA (TO) - TIGERS (CA)
LIVORNO - AB CARONNO RHEAVENDORS

Sabato 21 giugno - Ore 18.30 e 21
MESSINA - ORGOSOLO (NU)
AB CARONNO RHEAVENDORS - CAGLIARI
FIORENTINA - TIGERS (CA)
LA LOGGIA (TO) - SARONNO

Sabato 28 giugno - Ore 18.30 e 21
CAGLIARI - ORGOSOLO (NU)
TIGERS (CA) - MESSINA
LIVORNO - FIORENTINA
SARONNO - AB CARONNO RHEAVENDORS

Sabato 5 luglio - Ore 18.30 e 21
TIGERS (CA) - CAGLIARI
LA LOGGIA (TO) - ORGOSOLO (NU)
MESSINA - LIVORNO
FIORENTINA - SARONNO

Sabato 12 luglio - Ore 18.30 e 21
TIGERS (CA) - ORGOSOLO (NU)
SARONNO - MESSINA
LIVORNO - CAGLIARI
LA LOGGIA (TO) - AB CARONNO RHEAVENDORS

Sabato 19 luglio - Ore 18.30 e 21
LIVORNO - ORGOSOLO (NU)
CAGLIARI - SARONNO
AB CARONNO RHEAVENDORS - TIGERS (CA)
FIORENTINA - LA LOGGIA (TO)

Sabato 26 luglio - Ore 18.30 e 21
LA LOGGIA (TO) - LIVORNO
AB CARONNO RHEAVENDORS - MESSINA
FIORENTINA - CAGLIARI

Domenica 27 luglio – Ore 10 e 12
MESSINA - AB CARONNO RHEAVENDORS

Domenica 3 agosto – Ore 10 e 12
LIVORNO - TIGERS (CA)

lunedì 17 marzo 2008

Coppa Prealpi 2008

Quest'anno il trofeo non è stato vinto dalle nostre ragazze (alle quali vanno come sempre e comunque i nostri ringraziamenti e complimenti), per questo facciamo i complimenti al Saronno per aver saputo sfruttare le nostre incertezze, sperando e augurando scaramanticamente che vincere questo trofeo porti ciò che porti (sappiamo tutti a cosa si riferisce la scaramanzia).
In ogni caso ribadiamo i nostri complimenti a tutta la squadra del Saronno, sperando in campionato di rifarci.

Saluti a tutti!


A noi il sorriso non ci manca mai!

mercoledì 5 marzo 2008

Calendario A1! sempre in attesa del nostro...

Diramato anche il calendario 2008 del massimo campionato di softball, che scatterà con due settimane di anticipo rispetto a quello del baseball. La caccia al titolo dell’Amga Legnano scatterà infatti sabato 5 aprile , con le consuete due partite settimanali. La novità maggiore di questa stagione riguarda l’obbligo di schierare una lanciatrice di scuola italiana (Asi) nella prima partita della giornata. Un’altra novità è rappresentata dall’esordio nella massima serie di una formazione di San Marino, l’Europromo Titano Hornets.Il calendario della serie A1 softball:

Prima giornata (and. 5/4; rit. 31/5)
Des Caserta-Mosca Macerata
Europromo Titano Hornets-Sanotint Bollate
Amga Legnano-Museo d’Arte Nuoro
Cassa Padana Parma-Fiorini Forlì

Seconda giornata (and. 12/4; rit. 7/6)
Mosca Macerata-Amga Legnano
Sanotint Bollate-Cassa Padana Parma
Fiorini Forlì-Des Caserta
Museo d’arte Nuoro-Europromo Titano Hornets

Terza giornata (and. 19/4; rit. 14/6)
Des Caserta-Sanotint Bollate
Museo d’arte Nuoro-Mosca Macerata
Amga Legnano-Fiorini Forlì
Europromo Titano Hornets-Cassa Padana Parma

Quarta giornata (and. 26/4; rit. 21/6)
Mosca Macerata-Europromo Titano Hornets
Sanotint Bollate-Amga Legnano
Cassa Padana Parma-Des Caserta
Fiorini Forlì-Museo d’Arte Nuoro

Quinta giornata (and. 3/5; rit. 28/6)
Europromo Titano Hornets-Des Caserta
Museo d’arte Nuoro-Sanotint Bollate
Amga Legnano-Cassa Padana Parma
Mosca Macerata-Fiorini Forlì

Sesta giornata (and. 10/5; rit. 5/7)
Europromo Titano Hornets-Fiorini Forlì
Sanotint Bollate-Mosca Macerata
Des Caserta-Amga Legnano
Cassa Padana Parma-Museo d’arte Nuoro

Settima giornata (and. 24/5; rit. 12/7)
Fiorini Forlì-Sanotint Bollate
Amga Legnano-Europromo Titano Hornets
Mosca Macerata-Cassa Padana Parma
Museo d’arte Nuoro-Des Caserta

Due le soste previste, il 17 maggio per consentire alla nazionale seniores di disputare la Elite Cuip ed alla fine del girone di ritorno per gli impegni delle nazionali giovanili Under 21 e Juniores e per le coppe europee (1-6/9), cui parteciperanno Legnano, Forlì e Bollate.
Playoff , il via sabato 13 settembre, con la tradizionale formula delle semifinali e della finale al meglio delle cinque partite: le prime due in casa della peggio classificata nella prima fase; le altre due e l’eventuale gara cinque in casa di chi è piazzato meglio nella regular season.


Maurizio Caldarelli-Ufficio Stampa F.I.B.S.

lunedì 25 febbraio 2008

Calendario girone B serie A2

è uscito il calendario del girone B della serie A2 di softball.
Per visionarlo cliccate al seguente link:http://www.fibs.it/documenti/A2_SOFT_B_2008.pdf
Rimaniamo in attesa del nostro girone.....

Bye

domenica 24 febbraio 2008

Felpe Ultras Caronno!

Come già molti di voi sanno, noi ultras ci siamo fatti una felpa che ha riscosso apprezzamenti da parte di molti! Quindi, chiunque fosse interessato all'acquisto di questa felpa faccia sapere a me, Dape o Taffe la propria taglia il nome e dia 39 euro. Se possibile fateci sapere entro lunedì/martedì di modo da poter raccogliere subito i soldi e prenotarle. Di seguito metto alcune foto della felpa, sappiate che il logo con il nome sul davanti sarà più spostato verso l'esterno e non sarà così centrale come si vede in foto. Per il resto la felpa sarà uguale.




martedì 12 febbraio 2008

Allegra festicciola a casa dell'Ari!!!

Come avevo già preannunciato a qualcuno di voi,SABATO 23 FEBBRAIO(per festeggiare il mio compleanno che è il 22)ci sarà una GRIGLIATA/FESTA a casa mia.
Vi aspetto dalle 19/19.30 in poi e potete restare da me ad oltranza;vi chiedo gentilmente 5€ a testa nei quali sono compresi il cibo e il bere.
Naturalmetne sono invitati anche tutti i vostri fidanzati/e,mariti e mogli...
Entro mercoledì 20(se riuscite entro lunedì è meglio)dovete farmi sapere se ci siete o no perchè devo andare a comprare la roba.

P.s. se ho lasciato fuori qualcuno ci pensate voi ad avvisarlo,vero?? grazie!


Ari

venerdì 8 febbraio 2008

AL CENTRO CONI DI TIRRENIA MUOVE I PRIMI PASSI LA NAZIONALE DEL FUTURO

TIRRENIA – Nel grande prato verde di Tirrenia sono al lavoro da mercoledì le speranze del softball azzurro. Fino a domenica negli impianti del Centro Coni si svolge infatti un raduno della nazionale seniores guidata da Marina Centrone e dal suo staff, completato da Monica Corvino, Paola Marfoglia e Calixto Soca Mijar. Ventiquattro ragazze stanno dando il meglio di loro stesse, per confermare di essere ancora meritevoli di una maglia azzurra o per dimostrare di poterla indossare in un futuro davvero vicino.Marina Centrone si concede un attimo di pausa; mentre parla con noi coccola con gli occhi un gruppo nuovo, su cui ripone grandi speranze per continuare un ciclo vincente, interrotto solo da una beffarda sconfitta al tie-break con l'Olanda in un pomeriggio di giugno.L’obiettivo immediato è l’Elite Cup che si giocherà in Olanda a maggio, importante test in vista degli Europei 2009 e dei Mondiali 2010.
Come sta procedendo il raduno?“Siamo contenti dello spirito che anima le ragazze che abbiamo chiamato per questi cinque giorni di lavoro. Tra loro ci sono delle quattordicenni che mi hanno stupito, che tengono testa alle più grandi. Meritano sicuramente di essere qua e dimostrano che la strada intrapresa dalla nostra federazione è giusta: loro sono infatti figlie del Progetto Verde Rosa. Ma bene si stanno comportando anche le sette accademiste convocate (Andrea Montanari è ancora convalescente, ndr.): stanno crescendo a vista d’occhio anche quelle che non avevano un curriculum importante, prima di fare questa scelta. Usano l’Accademia per arrivare in nazionale e ce la faranno. Personalmente vedo di buon grado anche la proposta di abbassare ulteriormente l’età di ingresso a Tirrenia, facendo entrare ragazzine di 14 anni”.
Su cosa si basa questo stage di inizio anno?“Lavoriamo sui fondamentali di battuta, sulla difesa, corsa sulle basi, ma anche tanto approccio al gioco. Per rendere più piacevole il lavoro abbiamo anche inserito degli esercizi come il softball senza palla. Tutte si stanno allenando divertendosi ed il gruppo si sta piano piano amalgamando”.
Qual è stato il criterio di scelta delle ragazze per il ritrovo? “Per le più giovani sono andata sulla conoscenza dei tecnici di serie A2, sulle statistiche e su atlete veloci, consigliate da addetti ai lavori e tecnici fidati. Ho voluto poi che non fosse solo un raduno della Seniores (nel gruppo ci sono Spacciante, Pino, Trevisan, Avanzi, Fontana e Cecchetti, in azzurro anche lo scorso anno, ndr.), ma che ci fossero anche i migliori elementi della Under 21 e della Juniores”.
Qual è l’obiettivo che si pone lo staff azzurro?“Durante questi cinque giorni vogliamo dare delle linee di lavoro alle ragazze prima del campionato e lavorare per il futuro. Sono sicura che tra le giovanissimi verranno fuori diverse nazionali. Approfitteremo di questa stagione senza impegni ufficiali per creare le basi per un nuovo ciclo, per non farci trovare scoperti”.
Le convocazioni per l’Elite Cup di maggio verranno effettuate sulla base di questo raduno?“La scelta verrà effettuata su una gruppo di trenta atlete. Non hanno infatti potuto rispondere alla convocazione Sabrina Del Mastio, Daniela Castellani, Elisabetta Marsich e Debora Moretto. Ma per il futuro la porta è aperta anche alle veterane che si metteranno in mostra durante il campionato e che sposeranno il nostro progetto”.
Cosa ne pensa del fatto che dal prossimo campionato non potranno più essere utilizzate lanciatrici dal doppio passaporto?“Da una parte sono contenta per l’obiettivo degli Europei 2009. E’ una buona chance anche per le società, che finalmente potranno lavorare sul vivaio. Ritengo che quello della Fibs sia un buon programma. Una decisione presa al momento giusto. Per quanto ci riguarda, poi, abbiamo avuto la disponibilità di Leslie Malerich, diventata Asi, cioè di scuola italiana, dalla passata stagione. E partiremo da lei, dalla sua classe ed esperienza, per dare la caccia al nono titolo europeo, per battere le tradizioni rivali olandesi. Ringrazio fin da adesso Leslie, che ormai da sette anni passa la primavera e l’estate in Italia per giocare a softball".
Come sarà il programma della nazionale per il 2008?“Purtroppo, per vari motivi, questo è l’unico raduno che abbiamo messo in calendario. D’altra parte non siamo riusciti a qualificarci per le Olimpiadi e quindi ci dovremo accontentare di vedere all’opera le ragazze in campionato, anche all’Europeo Juniores, a quello Under 21 ed alla Elite Cup, che sarà una specie di Final Four degli ultimi campionati europei. E sfrutteremo questo evento, in programma dal 10 al 17 maggio, per vedere quanto si può contare su questo gruppo”.
A proposito di Pechino, ha dimenticato la sconfitta di Ronchi nella finale del torneo di qualificazione?“Non la dimenticherò mai e per giunta qua ci sono Eva Trevisan e Ilaria Pino, due delle protagoniste di quella appassionante e sfortunata gara con l’Olanda, che me la fanno ricordare. Da quel ko è nato anche un inevitabile danno economico”.
Ha parlato di Trevisan e Pino. Come si trovano in questo raduno con atlete giovanissime?“Sono splendide, si allenano con grande costanza. Vorrei spezzare, se mi permettete, una lancia per Eva Trevisan, che si sta comportando da vera leader della squadra, dispensando consigli alle ragazze che per la prima volta si affacciano alla nazionale”.
Marina Centrone ci deve lasciare, è il momento di salutare le ragazze, che hanno concluso l’allenamento con una ventina di minuti di corsa e di dare l’appuntamento a domani. Per fare un altro passo avanti per la costruzione della nazionale del futuro.

Maurizio Caldarelli-Ufficio Stampa F.I.B.S.

lunedì 4 febbraio 2008

DAL 6 AL 10 FEBBRAIO A TIRRENIA IL PRIMO RADUNO DELLE RAGAZZE DI MARINA CENTRONE

Torna in campo la nazionale seniores di softball. Da mercoledì 6 a domenica 10 febbraio si svolgerà infatti a Tirrenia il primo raduno del 2008, al quale il manager Marina Centrone, che sarà coadiuvata da Monica Corvino, Paola Marfoglia e Calixto Soca Mijar, ha convocato sette accademiste, alcune veterane ed un gruppo di giovani promesse. Complessivamente saranno in ventidue a sudare sul diamante all’interno del Centro Coni.
L’elenco delle partecipanti al raduno: Valeria Bortolomai (Bollate, Accademia), Lara Buila (Bollate, Accademia), Michela Musitelli Romani (Saronno, Accademia), Greta Cecchetti (Bollate, Accademia), Giulia Ravaneti (Langhirano, Accademia), Sandra Bosdachin (Bollate, Accademia), Cecilia Ferrari (Dream Team, Accademia), Elisa Brandino (La Loggia), Sara Avanzi (Azzanese), Eva Trevisan (Forlì), Ilaria Pino (Legnano), Elisa Oddonini (Caronno), Simona Spacciante (Caserta), Cecilia Copercini (Old Parma), Veronica Fontana (Old Parma), Monica Verga (Legnano), Sara Marostica (Caronno), Serena Filiput (Macerata), Elena Spada (Verona), Anastasia Fontanesi (Old Parma), Loredana Spada (Nuoro), Sofia Rizza (La Loggia).
Nei giorni 8, 9 e 10 febbraio collaboreranno con lo staff tecnico azzurro anche Fabio Borselli e Ivan Parise.

Maurizio Caldarelli-Ufficio Stampa F.I.B.S.

sabato 2 febbraio 2008

Bravo Michael!


Anche se in netto ritardo auguri di buon anno anche a te Michael!!!
ehhh dai non fare quella faccia, capita a tutti di sporcarsi!

mercoledì 30 gennaio 2008

Cercasi squadra!

AAA
cercasi squadra disposta a farci giocare!
Possibilità di successo elevate viste le nuove divise indossate nella foto, fornite dal nostro nuovo sponsor!
Per informazione chiedere di Taffe o Dape, loro sanno come trovarci!

domenica 20 gennaio 2008

L'A2 di quest'anno

Aticolo prelevato dal sito della fibs

ECCO LE PROPOSTE SCATURITE DALL'INCONTRO TRA LE SOCIETÀ DI SERIE A2 SOFTBALL

All’Acquacetosa si è svolta l’incontro delle venti formazioni aventi diritto a partecipare al prossimo campionato di serie A2 softball . Alla presenza del vicepresidente federale Totoni Sanna e del presidente della Cog Gianni Fabrizi , le società hanno messo sul tappeto i problemi in vista della stagione che scatterà il 5-6 aprile con la disputa della prima giornata. Come è noto, la A2 softball ha cambiato look rispetto al passato, con due gironi da dieci squadre, per un totale di 20, quattro in meno rispetto allo scorso torneo.Durante la riunione con Sanna e Fabrizi i dirigenti hanno proposto al consiglio federale che la Coppa Italia si svolga a fine agosto con un Final Four tra le prime formazioni di ciascun girone.E’ stata chiesta anche la possibilità di mettere in atto una forma di mutualità per agevolare le squadre che dovranno andare nelle isole.
Le aventi diritto. Ricordiamo a tale proposito le venti formazioni che disputeranno la A2: La Loggia, Junior Torino, Caronno, Saronno, Verona, Bussolengo, Azzanese, Penauts Ronchi, Dolomiti Bolzano, Langhirano, Collecchio, Pianoro, Fiorentina, Pantere Lucca, Unione Fermana, Fastpitch Marconi, Messina, Supramonte, Tigers Cagliari, Cagliari Softball.Recuperi .
Per quanto riguarda i recuperi, è stato stabilito che quando tra due squadre ci sono meno 150 chilometri di distanza le partite devono essere rigiocate entro il mercoledì successivo. Negli altri casi decide la Cog, come nell’eventualità di incontri rinviati per impraticabilità di campo.Date. Il campionato scatterà come detto il 5-6 aprile ed andrà avanti ininterrottamente (1° maggio compreso) fino al 27 luglio. Dopo una sosta per gli impegni delle nazionali Under 21 e Juniores, si riprenderà il 30-31 agosto con la Coppa Italia, mentre il 6-7 settembre scatteranno playoff (tra le prime quattro di ogni girone) ed i playout (ultime due di ogni girone).

Maurizio Caldarelli-Ufficio Stampa F.I.B.S.

domenica 6 gennaio 2008

Epifania

Auguri a tutte le befane della squadra!