20 mesi di rete.La voglia di un porto franco dove poter essere "politicamente scorretti" in un universo a volte succube del "politicamente corretto".Un posto dove poter dire tutte quelle cose che ruotano intorno al softball che magari solo per "convenienza" non vengono dette, tutto perché non si sa mai, magari un giorno avrai bisogno di un favore proprio da quelli lì che adesso non sopporti...Ma oggi, con le offerte della nuova tecnologia, questi porti franchi spuntano ovunque. E Ultrascaronno ha un "difetto" (che per me è un pregio) che lo distingue dagli altri siti che nascono ogni giorno su tutte le piattaforme: ha un filtro umano, cioè tutto quello che viene pubblicato su queste pagine viene filtrato, ammorbidito, corretto (talvolta solo per non incorrere nel reato di insulto alla lingua italiana).Probabilmente questo "difetto" ha fatto perdere appeal ed in un mondo dove ogni pretesto è buono per poter "sfogare" ed URLARE il proprio pensiero, dimenticando troppo spesso che una parola di troppo può veramente creare casini, certe tare fanno la vita o la morte dei siti.
Quindi... vale la pena continuare quando forum e myspace la fanno da padroni con buona pace della lingua italiana e degli animi burrascosi?
Quindi... vale la pena continuare quando forum e myspace la fanno da padroni con buona pace della lingua italiana e degli animi burrascosi?
W3aka GP
Nessun commento:
Posta un commento