Seguendo le orme del gioco proposto sul sito dell'AB CARONNO, viene proposto un gioco a tutti i visitatori del sito. Ogni settimana verrà proposta una foto dove si dovrà indovinare il soggetto di tale foto o i soggetti (per complicare un minimo le cose). Ovviamente io nn potrò partecipare. L'indovinello verrà posto in questa pagina e le vostre risposte dovranno essere scritte cliccando sull'apposito tasto per rispondere al post. Vi verranno dati 2 giorni max per risp, al termine dei quali verrà eletto il vincitore; quindi nei 2 giorni potranno essere inviate più di una risp da ciascuno di voi (diciamo al max 3), poi guardando la data e l'ora della risp dirò la risp corretta e chi è stato il o la più veloce.
Giusto per vedere se avete capito come giocare facciamo una prova: indovinate il soggetto di questa foto (anche se è mooolto semplice).

Per rispondere vi viene dato fino a lunedì sera visto che domani le ragazze non ci sono, anche se visto il soggetto mooolto semplice potrei darvi mezzora!
Ah non vi ho detto i premi in palio.
Si potrà scegliere tra:
- 1 bacio gentilmente offertoci da quel mezzo uomo di Taffe o dal nostro mitico Piero (io opterei per la seconda scelta perchè Taffe palpa nel mentre)
- 1 insulto gentilmente offertoci da Mr Intelligenzaaa, scelto tra la sua vasta collezione arricchita di anno in anno ( insulto diverso a seconda del ruolo che occupi nella squadra e nel mondo del softball)
- 3 sorsi del nettare degli ultras (ciò che dà carica più di 2 redbull e 3 caffè)
- 1 weekend per 2 persone a pensione completa escluso bevande nel meraviglioso mondo dell'intelligenzaaa, dove potrai incontrare tanti dei personaggi (giocatrici incluse) che hanno fatto la storia del softball con i loro insulti alle varie società italiane/città italiane/cittadini italiani
- 1 giro di Bariola sulla fantastica bici viola della Rookie, bici che ha segnato un'epoca nel mondo del softball caronnese, o in alternativa 1 giro del diamante portando a casa il punto della vittoria sulla moto "ho appena mangiato fagioli", insieme alla Vale ovviamente.
Questi e molti altri premi saranno disponibili a breve.